buongiorno

..a me e ai miei pensieri..Buongiorno a te che mi incontri al bar per le sigarette e il caffè..Buongiorno alla condensa che esce dal tubo di scappamento di quella macchina su strada..un altro sfigato ad alzarsi presto come me la mattina..Buongiorno al nonno che col catarinfrangente e la paletta regola il traffico nella scuola materna vicino a me..e ovviamente buongiorno ai bimbi che ci si precipitano correndo in quella scuola,coi loro zainetti enormi..Buongiorno al mondo mentre mi dò l’ultima stiracchiata stanca sulle scale prima di salire su in reparto..Un nuovo giorno ha inizio,senza nessuna verità addosso…solo la verità di non aver mai voluto lasciare il mio letto e il mio pigiamone…

....

~ di statuario su ottobre 22, 2008.

8 Risposte to “buongiorno”

  1. buongiorno amore mio non vedo l’ora che arrivi stasera per vederti!!!!!!!
    non so se reggo tutte queste ore!magari all’intervallo faccio una scappata a darti un bacio.. ti amo tantissimissimo!

  2. e io amo te!
    ma..allora..se fai un salto qui in reparto per il bacio..non è che..mi porteresti pure un buon pranzettino fatto con tanto love?!?!

  3. amore mio allora passo prima da casa cucino e arrivo! però voglio un extra di baci ..

  4. extra già pronto!

  5. non vedo l’ora di sposarti!

  6. Questo è veramente un bellissimo commento…e, ancora di più perchè viene dalla donna che abita nel tuo cuore. BUONGIORNO ad entrambi.

  7. grazie del commento,Edoardo..speravo di venire nel tuo blog per commentare qualche post,ma ho visto che hai deletato tutto 😦

  8. buongiorno Edoardo 🙂 ti auguro una splendida giornata piena di sorrisi

Rispondi

 
