se i libri avessero..

..grassi e calorie,posso dire con certezza che a quest’ora sarei stato l’uomo più grasso del mondo!E’ una droga da cui fortunatamente non riesco a staccarmi,e che continuerei ad usare,e a usare giorno e notte,in ogni istante..perchè mi fanno staccare la spina con la realtà..mi fanno vivere di spensieratezza e zero responsabilità per un istante…beh,zero responsabilità non tanto..un giorno posso essere cavaliere al comando di un impero,e il giorno dopo trovarmi nei panni di un detective sulle tracce di un serial killer,e il giorno dopo ancora essere uno gnomo davanti a una casetta di marzapane!Trovatemi una giostra nella vita reale capace di dare tutto questo carico enorme di emozioni e sensazioni.Avendo una sorella molto più piccola di me,ma mooooolto più piccola,mi piange il cuore nel vederla crescere priva di interessi verso pagine ingiallite da divorare sotto le coperte calde con una torcia a pile a illuminare un pò..ora è tutto tecnologia e spasso..Io di certo non mi adeguo ai tempi,ma resto sempre e comunque affezionato alle mie care,vecchie,pagine ingiallite..

....

~ di statuario su ottobre 21, 2008.

Lascia un commento

 
