Next Travel con te!

..amore,è deciso..la nostra prossima meta sarà Frankfurt Am Main !Ci sono stato tante di quelle volte da conoscerla quasi come le mie tasche,è una città splendida,che ti piacerà sicuramente perchè rispecchia un pò quello che in realtà io e te cerchiamo da una vacanza!Posti da vedere,strutture meravigliose,belle location per rimpinzarci di foto all’inverosimile e tanto tanto metal e dark!Dobbiamo comprarci bellissimi cappotti gotici lunghi,collari e borchie..mangiare i Wurstel tipici nei locali e nei ristoranti sotto la Metro di Frankfurt..insomma,per qualche giorno dobbiamo trasformaci nei signori Kartoffeln!Dobbiamo ancora decidere se affrontare il viaggio in moto,in macchina o in treno..Io personalmente opterei per la macchina..la strada per raggiungere la Germania è un qualcosa di fenomenale,da sola vale quasi metà viaggio amore!e cmq mi conosci,sai come guido e che vado piano e son prudente !

Non dobbiamo neanche prenotare alberghi e altro:ho amici di famiglia che più di qualche volta ci hanno invitato a stare da loro,un altro bellissimo paesino a 20 km da Frankfurt..si chiama Valldorf..

Sì,lo so che con tutti sti nomi è una tragedia,ma vedrai che piano piano l’imparerai tutti!Ora servirebbe solo riuscire a prendere ste tanto desiderate ferie!Ti posto cmq qui di seguito alcune foto di questa bellissima città che gireremo tutta,così mi sentirai parlare anche in tedesco maccheronico!

 

~ di statuario su ottobre 10, 2008.

Rispondi

 
