..fare l’amore..

..e tenerti stretta abbracciata a me..accanto all’unico posto che non dovrai mai lasciare,il mio cuore che ormai hai rapito già..Calore e passione..baci e carezze e tanti teneri sguardi che parlano più di mille parole..Voglio tenere stretta e fare mia ogni più piccola emozione che riesci a darmi in questi momenti..solo tu sei in grado di provocarmi tanti batticuori e di farmi volare in cielo dalla contentezza per il solo fatto che sei innamorata di me e non mi lasci mai solo un momento.Vorrei prendere al volo tutte le cose più belle e buone che ci sono a sto mondo..le emozioni più semplici,le gioie,la luna,le stelle..metterle in un grosso pacco con un mega fioccone rosso e fartene dono..perchè tu sei speciale..speciale come poche,bella come nessuna e dolce come soltanto tu sai essere..e meriti tutto il meglio di questa vita e di ogni altra vita che ci sarà concessa di vivere..Ci siamo trovati,dopo forse una vita che ci stavamo cercando,e ora che ci apparteniamo non mi importa più di nulla se non di me e di te….Sei favolosa..più ti guardo in ogni singolo gesto che fai e più impazzisco..e più mi sale la voglia di fare l’amore con te sempre..con dolcezza..con passione..2 cuori in un corpo solo..ti amo..ti amo all’infinito,e per quanto ripetitivo e noioso possa sembrare,non posso fare a meno di dirtelo..

Non cambiare mai,donna perfetta..ti ho trovata e mi sono innamorato di te così..senza un motivo..senza un perchè..sei l’unica verità della mia vita..l’unica cosa giusta che ho avuto e l’unica ragione di esistenza che mi sta permettendo di andare avanti,nonostante il brutto che ho intorno,e che mi sta dando la carica e l’entusiasmo per affrontare ogni giorno nel migliore dei modi e per iniziare a concretizzare con ogni singolo e piccolo gesto tutti i sogni che abbiamo messo sulla nostra lista..dal matrimonio,alla casa,a un batuffolo adottato,ad ogni altra cosa..

..Ti amo,e grazie di esistere vita mia..

..Tuo Fà..

~ di statuario su ottobre 10, 2008.

Rispondi

 
