..Piccola Mia..

Ti dedico il testo di Max Pezzali,amore mio..perchè sono parole che sento fortemente mie..perchè vorrei dirtele a voce guardandoti negli occhi ogni volta che rientro stanco dal lavoro,o ad ogni mio risveglio accanto a te,o ad ogni presa in giro che mi fai ridendo scherzosamente..Tu hai salvato me e la mia vita dall’abisso,piccola..credimi..ne stavo per fare di stronzate in quel brutto periodo di anni fa,e poi per mancanza di coraggio o per coraggio non ho fatto niente..ma sono stato lì ad aspettare una bimba pestifera che stava per cambiarmi la vita..Riesci a tramutare ogni giornata storta in qualcosa di meraviglioso..con i gesti e le parole che solo tu sai dire o fare..

Ho fatto tanti sbagli nella vita,piccola mia..tanti sbagli da poterci passare sopra giorni ad elencarli..ma so con certezza che l’unica cosa giusta che ho fatto è stata perdere la testa per te..sei unica..Quando ridi e ti prendi gioco di me..quando resti silenziosa a guardarmi con gli occhi di chi ama..quando mi consigli per il mio bene,quando mi coccoli e quando mi dimostri tutta la stima e l’orgoglio che hai nei miei confronti..Ti amo,amore mio..e non vedo l’ora di concretizzare quanto prima tutti i nostri più grandi progetti..

..Ti Amo..

..tuo Fà..

~ di statuario su ottobre 9, 2008.

Una Risposta to “..Piccola Mia..”

  1. nessuna al mondo è + fortunata di me.. nessuna!!

Lascia un commento

 
