Honda Hornet ‘600

..decisamente la mia migliore amica nei momenti di scazzo..la presi 6 anni fa circa..lavorai così tanto in quell’anno che decisi di spendere tutto ciò che ero riuscito a mettere da parte fino a quel momento per togliermi uno sfizio che mi era piaciuto da sempre e da subito soprattutto..Mi accompagnò mio padre dal rivenditore autorizzato Honda per coronare il mio sogno..e ci andammo in sella alla sua favolosa Honda VF 1000..in questo io e lui siamo molto simili..

Guidare una moto è regala delle sensazioni fenomenali..il vento che ti frusta la maglietta addosso,su petto e schiena,lo senti tra i capelli..e avanti a te soltanto la strada,niente di più..sentire le vibrazioni sotto di te aumentare ad ogni scatto di accelleratore…

..semplicemente fantastico!Ora mi sono promesso di insegnare a guidarla alla mia ragazza..ci tengo particolarmente che anche lei sappia guidare una moto,sarà fissazione..saranno solo idiozie..ma il fascino di una centaura non tramonta mai!

Mi piacerebbe proporle un viaggio in moto..di posti da vedere ce ne sono un’infinità..certo,è un viaggio massacrante qualunque sia la destinazione..bisognerà usare prudenza e attenzione..ma sarà uno spettacolo indescrivibile sfrecciare sull’autostrada libera e sentire le sue braccia intorno alla vita stringermi forte..un pò per paura..un pò per amore e per emozione..

..semplicemente stupendo,al solo pensiero..Ora manca solo la scelta della meta,ma per quello aspetto la mia metà!

~ di statuario su ottobre 9, 2008.

Rispondi

 
