..Fabio..

..buongiorno a tutti..

..credo sia un post di presentazione questo,o almeno cercherà di esserlo,per farmi conoscere da voi,da te..che leggi e che magari trovi interessante ogni singola parola..

Penso di essere un bravo ragazzo,tutto sommato..un tipo che si è fatto praticamente da solo grazie o a causa (a seconda dei punti di vista) delle varie esperienze che la vita mi ha messo davanti (e che non è stata decisamente prodiga di sentimenti nei miei riguardi).Vivo mettendo in pratica (quando ci riesco) i principi e i valori che mi hanno insegnato mio padre e mia madre,mi impegno sul serio per cercare di farlo al meglio,e spero che questo ai loro occhi possa essere chiaro..

Ho 31 anni compiuti da poco..mi definisco un ragazzo non male,di aspetto piacente,anche se ho un paio di orecchie che trovo particolarmente orride! (premetto che non sono a sventola!),abbastanza alto,abbastanza magro e abbastanza sognatore..Sì,trovo che sia questa la mia caratteristica principale..sono un eterno sognatore,un Peter Pan mai cresciuto..uno che si perderebbe per giornate intere in un grande magazzino che vende giocattoli..

..se ci sia o meno un motivo in questio mio essere sognatore non so dirlo con precisione..

Prima parlavo di esperienze di vita..le mie esperienze mi hanno più volte fatto capire e riflettere che la vita è già uno schifo di per sè..nel real vorremmo qualcosa che non sempre arriva..nel real vorremmo per noi una vita diversa,una situazione di versa che non sempre è possibile..I sogni invece…i sogni non te li può toccare o togliere nessuno..I sogni sono così come voglio io..tutto nella massima perfezione..tutto nella mia massima felicità e armonia..nessuna situazione ambigua,nessuna lotta interiore,nessuna sofferenza..ma solo gioia e splendidi sorrisi..

Certo,a 31 anni sono consapevole anche io che non si vive di soli sogni,e soprattutto che risvegliarsi dai sogni poi fa pesare 3 volte di più la realtà..ma perchè rinunciare anche se solo per poco a quegli attimi che mi fanno stare bene e che posso eventualmente condividere con la persona che sta nel mio cuore?

Ah sì,mi ero dimenticato di sottolinearlo prima..Fabio è un indimenticabile romantico..ah..se tutti fossero come me,credo che la popolazione mondiale avrebbe il 47% in più di persone diabetiche..Mi sento dolce e passionale da fare schifo..mi piace corteggiarla,riempirla di attenzioni,sms,poesie..piccoli regalini e sciocchezze varie..Sono quelle per me le cose che contano..sono dimostrazioni di bene,di affetto..son fatto così e probabilmente non cambierò mai..

..che sia un bene questo?!

Nella vita penso di dare parecchio ogni giorno,anche con semplici parole..sono un infermiere da 6 anni quasi,è un mestiere che mi piace,che mi gratifica e mi fa stare bene..e forse fa stare bene anche gli altri (almeno spero)..lavoro moltissime ore al giorno e sono perennemente reperibile,ma non mi dispiace..stare in mezzo alla gente che sta male e riuscire a regalare loro un sorriso fa sentire importanti..e io a volte mi ci sento..

Non sono complessi di inferiorità,se è questo che state pensando..è solo voglia di sentirsi importante per qualcuno..trovo non ci sia niente di male in questo..Mi piace far ridere le persone..sono un clown di natura,anche quando magari il mio cuore è il primo a lacrimare,io son sempre lì pronto a una battuta o a fare il jolly della situazione..insomma,il perfetto cretino!

Sono infinitamente innamorato..LEI è il mio sogno più grande,e vorrei riuscire sempre a tenerlo stretto stretto a me vicino al mio cuore..

La vita mi ha tolto tanto..spero di non dover mai rinunciare a questa cosa così grande..se dovesse accadere non riuscirei più a rammendare il cuoricino che è già tutto a pezzi e rattoppatto con la colla UuH..non voglio più soffrire..per questo spesso guardo alla vita con diffidenza..so che è sbagliato,ma non sempre mi riesce di fare il contrario..

Di cose da dire su di me ce ne sarebbero ancora un’infinità,ma probabilmente non interesserebbe a nessuno leggere ancora mucchietti di parole,per oggi mi fermo qui..metto un punto e vado a capo,col sorriso sulle labbra e il cuore innamorato…

Fabio

~ di statuario su ottobre 6, 2008.

Una Risposta to “..Fabio..”

  1. e Lei è innamorata di te.. perdutamente come solo nei film o nei sogni + belli è possibile..
    a me interessa “Fabio” è la mia vita come io sono la sua
    il mio splendido cuore innamorato.. il mio migliore amico.. il mio uomo..

Rispondi

 
